martedì 30 dicembre 2008

Weltstadt mit Herz


Come circa più o meno sempre quando devo partire, ho quella sensazione in the fond of the stomac, che mi dice "ma perchè non te ne stai a casa???".
Poi però c'è quella parte into the wild cazzamente maggiore che mi fa venire voglia di scoprire il mondo, di scoprire che il tutto non finisce a fiorano, di scoprire che si può vivere all'oratorio, o si può vivere nel deserto, o si può vivere in una metropoli, o si può vivere per strada, o si può vivere in quelle casette tutte di legno, o si può vivere in un igloo...mi fa venire voglia di scoprire che si può essere tedeschi simpatici, finlandesi ospitali, italiani non mafiosi, arabi non terroristi, americani non bush, brasiliani che non sanno ballare la samba, africani che non suonano il bongo con l'osso al posto dell'elastico...mi fa venire voglia di sentire nuovi sapori, odori, colori, sensazioni, lingue, abitudini, tradizioni... anche se mentre mangi un piatto giallo evidenziatore rimpiangi i tortellini.
Insomma tutto questo per dire....
MUNCHEN ARRIVIAMEEEEEEEEEEEN!!!!!!!!!

2 commenti:

Galla ha detto...

Sissì, vero!
Cazzo mi hai fatto tornare in mente la malcapitata pensata di fare le bomber spingendoci a Tunisi.
Giornata fantastica.
apice nel piatto EVIDENZIATORE.

booonen!!

Speriamo ce lo apra l'herz munchen.

a dopo!

Galla ha detto...

Commento perfetto per la foto.

NACHTER HALT


MARRRRRRIENPLATZZZ.