domenica 18 ottobre 2009

por que?

Dato che sono al piercing numero due, stanotte non riuscivo ad addormentarmi perchè pensavo...perchè uno si fa un piercing?non lo sò mi sono venute in mente mille risposte...moda, trasgressione?sinceramente non lo sò ma se penso a me mi viena da compararlo ad un taglio di capelli. Perchè uno una mattina si sveglia, và dal parrucchire e torna con i capelli biondi,rossi, corti, ricci?perchè gli piace. Perchè uno una mattina và nel barrio gotico e torna con la lingua bucata?perchè gli piace?Poi non sò se è così...perchè intorno all'argomento bucamenti e tatuamenti c'è un alone di ommidddio non si fa. però boh che cos'è di diverso da un taglio di capelli, da un vestito nuovo,da un nuovo colore di smalto?
Non sò neanche io se sono totalmente daccordo con questa mia tesi...secondo me neanche la maim sarà della stessa opinione:P

4 commenti:

Galla ha detto...

che i capelli ricresconooooooooo!!!!!

ahahahahah, GRANDIOSA DUCA!!!!
GRANDIOSA CAZZO!
la mimma ci lascerà le penne , official, ma sei sempre sua figlia.:)

uff mi fai tornare il trip anche a me?
ma riescia dire "si si" in un modo accettabile?

Galla ha detto...

oddio oddio, ti devo lasciare un altro commento!!!
sai qual'è la parola in codice?????SQUIT!!!!!!

adesso lo scrivo ahaha , squit!

kunicolo ha detto...

sisisi benni siii!a capodanno quando venite qua ti tengo la manina!!!:)per fortuna quest'oggi che parlo come una cogliona la maim non assiste!why squit chica??

Galla ha detto...

no è che..la parola in codice per postare il commento ...quella che devi scrivere tutta storta..era SQUIT!EEHEH